Automatica.
Registrazione
Password dimenticata ?
Notizia
2170 membri registrati - 1 connesso dai quali 0 membro
Nous sommes le 02-09-2014 et il est 01:21

Français Anglais Italien

Regolamento

ARTICOLO 1 - ORGANIZZAZIONE

Il sito Mistykados, accessibile all'indirizzo http://www.mistykados.com, propone una piattaforma di giochi gratuiti senza obbligo di acquisto per una durata indeterminata a contare del venerdì 13 giugno2010. L'organizzatore è Mr NOEL Sébastien, résidant 112, Hameau de petit quercamps, 62380 Bouvelinghem FRANCE.

Il sito e tutti i diritti che gli sono annessi sono la proprietà esclusiva di Mistykados.

Tutte le marche, logos ed altri segni distintivi riprodotti sul sito così come sui siti ai quali questo permette l'accesso tramite legami ipertesti, sono la proprietà esclusiva dei loro titolari e sono protetti a questo titolo per le disposizioni del Codice della proprietà intellettuale.

Ogni riproduzione non autorizzata di queste marche, logos e segni costituiscono una contraffazione passibile di sanzioni penali.

ARTICOLO 2 - CONDIZIONI GENERALI DI GIOCO

Questo gioco è aperto ad ogni persona fisica maggiore, o minorenne che dispone di un'autorizzazione parentale, Mistykados.com si riserva il diritto di chiedere la giustificazione scritta di questa autorizzazione, e residente nei paesi che autorizzano i giochi di caso.

Le iscrizioni sono limitate ad un solo conto per nessuno, per indirizzo postale e per indirizzo IP, e sono illimitate nel tempo. È vietato creare parecchi conti di giocatore, è vietato giocare su www.mistykados.com su un altro conto che il suo (famiglia ivi compreso), di prestare, cedere, vendere o rivendere i conti di giocatore senza l'autorizzazione preliminare di mistykados.com.

Ogni partecipante deve giocare in nessuno e vietato conformemente a ricorrere, direttamente o indirettamente, ad ogni modo di interrogazione o di richiesta automatizzata. È vietato assolutamente da qualche procedimento che sia di modificare o di tentare di modificare i dispositivi di giochi proposti, particolarmente per modificare ne i risultati od ogni elemento determinando l'uscita di una sessione di gioco ed i vincitori di una sessione di gioco.

L'organizzatore si riserva il diritto di modificare, rettificare, sopprimere o annullare i guadagni acquistai in modo anormale, particolarmente in caso di mancamento informatico, mancamento di programmazione, tentativi di pirateria, o altro mancamento indipendente della volontà dell'organizzatore. Il partecipante si impegna a notificare per via elettronica questi mancamenti, utilizzando il formulario di contatto.

Mistykados.com si riserva il diritto di richiedere, ogni momento, la produzione di giustificativi concernente l'identità, la domiciliazione, e l'acquisizione di premi di parti supplementari, particolarmente un documento di identità, un giustificativo di domicilio così come un giustificativo di acquisto in funzione dei mezzi di pagamento utilizzato come un una fattura di accesso internet, fattura telefonica o un brano di estratto conto bancario corredato di un estratto di identità bancaria. Il partecipante dovrà conservare durante una durata di 1 anno i giustificativo legati ai suoi eventuali acquisti di premi di parti supplementari a contare della data di convalida sul sito.

Errore di risposta del partecipante sotto 15 giorni ad una domanda di giustificazione, questo perderà il beneficio dei suoi punti e sarà escluso del gioco.

Il no rispetto di queste condizioni di utilizzazione trascinerà irrimediabilmente la chiusura del conto di giocatore.

ARTICOLO 3 PRINCIPIO DI PARTECIPAZIONE

Ogni partecipante dichiara avere preso conoscenza del regolamento completo e dei principi dei giochi sul sito.

Il sito mistykados.com permette agli utenti registrati, di guadagnare dei regali effettuando differenti azioni, partecipando ai concorsi o dei giochi. Per ogni azione effettuata, l'utente guadagna dei punti chiamati " mistykoins ." L'organizzatore si riserva il diritto di sopprimere o di aggiungere uno o parecchi moyen(s, permettendo ai membri di guadagnare dei Mistykoins, e questo a qualsiasi momento.

ARTICOLO 4 - LEGISLAZIONE IN VIGORE

Certi giochi proposti sul sito fanno intervenire il caso. In materia, l'organizzatore dichiara conformarsi in vigore alla legislazione sul suolo francese che si imparenta in vigore in generale alle legislazioni nei differenti paesi della comunità europea e la maggior parte dei paesi.

Il partecipante deve verificare innanzitutto che accede al sito a partire da un stato di cui la legislazione l'autorizza in modo prova generale a giocare ed in particolare a giocare ai giochi che fanno intervenire il caso.

I giochi proposti sul sito funzionano nel rigoroso rispetto del caso, a partire da funzioni informatiche correnti e riconosciute per la loro efficacia a conferirloro un carattere veramente aleatorio, garantendo un'uguaglianza di trattamento di tutti i partecipanti.

ARTICOLO 5 RESPONSABILITÀ DEL MEMBRO

È ricordato che il partecipante si impegna a riempire in buona e dovuta scrupolosamente forma tutti i campi necessari alla sua iscrizione ed all'invio dei suoi guadagni di un modo esatta. Il partecipante è solo responsabile dell'esattezza delle notizie comunicate all'organizzatore. Di conseguenza, si costringe a mettere aggiornati il suo conto membro dei seguiti di ogni cambiamento portante sulle sue notizie personali.

Il partecipante è solo responsabile della conservazione e dell'utilizzazione di suoi identificata di connessione al suo conto membro, pseudonimo e parola di ordine, e particolarmente dell'impossibilità di accedere a conto suo per oblio di suoi identificato, o della consumazione per un terzo dei suoi guadagni ottenuti.

L'organizzatore non potrebbe in questo caso essere tenuto per responsabile in caso di utilizzazione fraudolenta del conto membro. Ogni utilizzazione illecita del pseudonimo et/ou della parola di ordine del partecipante dovuto stato segnalata all'organizzatore per tutto medio al più presto, affinché questo ultimo sia in grado di fare cessare, dopo registrazione dell'opposizione del membro, gli effetti di questa utilizzazione. In nessun caso, un partecipante non è autorizzato a cedere il suo conto membro, o autorizzare il diritto di accesso dudit conta membro al profitto di un terzo.

La connessione di ogni persona sul sito www.mistykados.com e la partecipazione ai giochi si fa sotto l'intera responsabilità del partecipante. Appartiene al partecipante di prendere tutte le misure adeguate in modo da proteggere i suoi propri dati et/ou di software stoccati sulla sua attrezzatura informatica contro ogni attentato dunque.

Il partecipante si costringe a notificare all'organizzatore ogni disfunzione del sito, del server, dei giochi, degli algoritmi che generano i risultati dei giochi, delle scritture nella banca dati e particolarmente ogni disfunzione che conduce ai risultati di giochi anormali.

Di conseguenza, il partecipante vieta consumare o di abusare di un tale mancamento ed autorizza l'organizzatore ad annullare ogni guadagno visibilmente generato di un tale mancamento. Il non rispetto di uno o parecchi di questi impegni di lealtà potrà trascinare senza preavviso e di pieno diritto la squalifica del partecipante, l'annullamento del suo conto membro e dei suoi guadagni così come il rimborso integrale delle somme gli essendo stato versato già.

I guadagni generati fraudolentemente, saranno richiesti al partecipante. I giustificativi di acquisto dovuti stato conservati durante una durata di 1 anno a contare della data di emissione del codice di gioco.

Il partecipante che guadagna un premio si impegna a regolare ogni tassa, tassa, quota sociale o altro diritto eventuale di alcuno al naturale che questo sia che potrebbe essere dovuto in applicazione della legge, l'organizzatore essendo scaricato a questo riguardo di ogni responsabilità.

ARTICOLO 6 RESPONSABILITÀ E DIRITTI DI L'ORGANIZZATORE

La partecipazione ai giochi su Internet implica la conoscenza e l'accettazione delle caratteristiche e dei limiti di Internet, particolarmente in ciò che riguarda le prestazioni tecniche, i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire delle notizie, l'assenza di protezione di certi dati contro le deviazioni eventuali ed i rischi di contaminazione per gli eventuali virus circolanti sulla rete. L'organizzatore non può essere tenuto per responsabile del cattivo funzionamento del sito et/ou del gioco per un navigatore dato.

L'organizzatore non garantisce che il sito et/ou il gioco funziona senza interruzione o che non contenga di errori informatici qualsiasi, né che i difetti constatati saranno corretti.

In caso di disfunzione tecnica del sito et/ou del gioco, l'organizzatore si riserva il diritto se c'è luogo di invalidare et/ou di annullare la sessione di gioco durante la quale suddetto disfunzione ha avuto luogo. Nessuno reclamo sarà accettato di questo fatto. L'organizzatore potuto stato tenuto per responsabile se i dati relativi all'iscrizione di un partecipante non gli giungevano per una qualsiasi ragione (per esempio, un problema di connessione ad Internet dovuto ad una qualsiasi ragione dall'utente, un mancamento momentaneo dei nostri server per una ragione qualsiasi, etclconque, ecc.) o gli arriverebbero illeggibili o impossibile a trattare (per esempio, se il partecipante possiede un materiale informatico o un ambiente naturale di software inadeguato per la sua iscrizione, etcription,

Ogni notizia comunicata dal vincitore, particolarmente le coordinate di questo, sarà considerata come nessuna e non sarà presa in considerazione se comporta un'inesattezza. L'organizzatore non potrebbe essere tenuto responsabile di un pregiudizio di nessuna natura (personale, fisica, materiale, finanziaria o altro, sopraggiunto in occasione della partecipazione al gioco.

La responsabilità dell'organizzatore non saprebbe essere incorsa:
- Se un partecipante fosse sconnesso accidentalmente dall'operatore telefonico o il suo fornitore di accesso Internet.
- Se un partecipante dimenticasse di afferrare le sue coordinate.
- Se un partecipante subisse un guasto tecnico qualsiasi, cattivo stato della linea, del composto.
- Del contenuto dei servizi consultati sul sito e, in modo prova generale, di ogni notizia et/ou dato diffusi sui servizi consultati sul sito. - Del trasmissione et/ou del ricevimento di ogni dato et/ou notizia su Internet o sulla rete cellulare. - Di ogni disfunzione del rete Internet o della rete cellulare che impedisce il buono déroulement/fonctionnement del gioco. - Di mancamento di tutto materiale di ricevimento o delle linee di comunicazione. - Di perdita di ogni posta elettronica e, più generalmente, di perdita di ogni dato.
- Dei problemi di instradamento.
- Del funzionamento di tutto di software o di ogni telefono.
- Delle conseguenze di ogni virus, bogue informatico, anomalia, mancamento tecnico.
- Di ogni danno causato al computer o al telefono di un partecipante.- Di ogni danno causato al computer o al telefono di un partecipante.
- Di ogni mancamento tecnico, materiale e di software di alcuno al naturale, avendo impedito limitato o la possibilità di partecipare al gioco o avendo danneggiato il sistema di un partecipante o il telefono di un partecipante.

La responsabilità dell'organizzatore non saprebbe essere incorsa se, per un caso con la forza maggiore o indipendente della sua volontà, il gioco doveva essere modificato, abbreviato annullato o. Come l'organizzatore si riserva il diritto di prolungare il periodo di partecipazione al gioco.

Delle note aggiuntive, o, in caso con la forza maggiore delle modifiche a questo regolamento possono intervenire eventualmente durante il gioco. Saranno considerati come gli allegati al presente regolamento e depositati allo studio depositario del presente regolamento. L'organizzatore si riserva il diritto di completare i mezzi di partecipazione ed i giochi proposti sul sito www.mistykados.com senza avere a modificare il presente regolamento. I partecipanti si impegnano a non contestare l'ammissibilità, la validità o la forza probante degli elementi di natura o sotto formato o supporti informatici o elettronici precitati, sul fondamento di qualche disposizione legale che questo sia e che specificherebbe che certi documenti devono essere scritti o firmati dalle parti per costituire una prova.

Così, gli elementi considerati costituiscono delle prove e, se sono prodotti come mezzi di prova per l'organizzatore in ogni procedura contenzioso o altro, saranno accettabili, validi ed opponibili tra le parti dello stesso modo, nelle stesse condizioni e con la stessa forza probante che ogni documento che sarebbe stabilito, promosso o conservato per iscritto. È convenuto espressamente che la Legge che ha vocazione ad applicarsi è la legge francese. L'organizzatore si riserva il diritto di escludere della partecipazione al presente gioco ogni persona che turba lo svolgimento del gioco.

L'organizzatore si riserva la facoltà di utilizzare ogni ricorso e particolarmente di inseguire o in giustizia chiunque avrebbe barato, frodata, truccata agitato le operazioni descritte nel presente regolamento, o, avrebbe tentato di farlo.

L'organizzatore si riserva la possibilità di sospendere momentaneamente la possibilità di partecipare al gioco se egli, o il suo eventuale beneficiario di alloggio non può assicurare la più continuità del servizio necessario allo svolgimento del gioco.

L'organizzatore potrà sempre con la forza in caso maggiore, di caso fortuito, o di circostanza eccezionale (incendio, inondazione, catastrofe naturale, intrusione, malevolenza nel sistema informatico, sciopero, rimessa in causa dell'equilibrio finanziario e tecnica del gioco, i casi di rottura e di blocco delle reti di telecomunicazione, i danni provocati dai virus per che i mezzi di sicurezza che esiste sul mercato non permettono il loro sradicamento, gli obblighi legali o regolamentari o di ordine pubblico imposto per le autorità competenti e che avrebbero per effetto di modificare sostanzialmente il presente regolamento di gioco, o tutto altro avvenimento con la forza maggiore o caso fortuito al senso dell'articolo 1148 del Codice Civile, stesso emanando della sua propria responsabilità, sotto riserva in caso di buona fede, cessare tutto o brilla del gioco. La sua responsabilità non saprebbe essere impegnata di questo fatto.

Il presente gioco sarà annullato con la forza in caso maggiore, senza che i partecipanti o vincenti siano in diritto di richiedere un qualsiasi risarcimento a questo titolo. Questi cambiamenti potranno essere tuttavia oggetto di una notizia preliminare per tutti i mezzi appropriati, particolarmente via il sito internet dell'organizzatore.

ARTICOLO 7 I PREMI ED I GUADAGNI

L'elenco dei premi così come il numero delle parti necessarie alla loro affettazione può essere modificato senza preavviso per l'organizzatore secondo l'evoluzione del sito. Ogni premio che sarebbe tornato all'organizzatore del gioco per la posta o per il beneficiario incaricato del trasporto, per qualche ragione che si sia, per esempio: non abitare più all'indirizzo indicato, sarà considerato come abbandonato dal vincitore.

L'organizzatore fa rilasciare solamente i premi guadagnati da un partecipante e non ha la qualità di produttore, né di fabbricante, né di fornitore, né di venditore, né di distributore dei premi, qualunque siano, e non saprebbe vedere la sua responsabilità impegnata a nessuno di questi titoli dunque. L'organizzatore non saprebbe vedere la sua responsabilità impegnata a titolo di un ritardo nella spedizione dei guadagni e premi quando questo ritardo non gli è imputabile, ma è il fatto del beneficiario di servizi al quale ricorre per realizzare questa spedizione.

Non saprebbe incorrere in nessuna responsabilità contrattuale o legale a titolo delle operazioni relative al trasporto dei premi e guadagni attribuiti. Parimenti, l'organizzatore potuto stato tenuto per responsabile così le(s, lot(s) o gain(s, sono endommagé(s, a causa delle operazioni di trasporto.

Le fotografie o rappresentazioni grafiche presentando i premi ha esclusivamente una funzione di illustrazione e non è contrattuali.

A difetto di indicazione contraria, i premi descritti sono privati di ogni opzione o accessorio. Le spese di collocamento in I premi vinti non sono scambiabili contro altri premi, né contro il loro prezzo o il loro controvalore.

Non possono essere attribuiti ad un altri nessuno che il partecipante beneficiario. L'organizzatore si impegna a spedire i premi, in un termine massimo di sessanta (90, giorni. Se l'organizzatore si trova, particolarmente a causa di una rottura di scorta del fornitore di premi o della correzione o liquidazione giudiziale di questo ultimo, nell'impossibilità di consegnare il premio o guadagno guadagnato dal partecipante, il partecipante sarà avvisato immediatamente da posta elettronica e mistykados.com recréditera senza termine lo conta del partecipante dell'importo convertito, affinché questo scegliesse un altro premio o guadagno disponibile.

Il partecipante non potrà richiedere nessuna indennità all'organizzatore a questo titolo. Senza pregiudizio di ogni azione giudiziale e della sua facoltà di risoluzione dell'iscrizione del membro, l'organizzatore non è tenuto di fare pervenire un qualsiasi premio o guadagno al membro beneficiario se questo non ha afferrato correttamente le sue coordinate all'epoca dell'iscrizione, se ha manifestamente, e per qualsiasi mezzo, riuscito a falsare il risultato di un gioco o non si è conformato al presente regolamento.

Solo per l'accettazione della sua partita o di guadagno, il partecipante beneficiario autorizza espressamente l'organizzatore et/ou i suoi partner commerciali a pubblicare e diffondere, con la menzione del suo premio o guadagno, il suo nome, nome, città, dipartimento e paese di residenza, immagine, voce e scritti, particolarmente alle fini commerciali o nei messaggi pubblicitari o nella cornice di manifestazioni pubblicare-promozionali, su ogni supporto e per ogni mezzo tecnico, in Francia ed all'esteri, durante una durata di due anni, senza nessuna contropartita o diritto altro che questo premio o guadagno.

L'organizzatore può sempre esigere del vincitore, per mezzo di tutti giustificativi utili, la prova della perfetta concordanza delle sue coordinate personali (nome, nome, data di nascita, indirizzo postale ed invia smalto, e bancari con le informazioni egli concernente, menzionati sul sito internet, parte anteriore stessa di procedere alla spedizione dei guadagni. Il partecipante autorizza l'organizzatore a puramente e semplicemente annullare il suo conto membro ed ad annullare ogni guadagno ai quali potrebbe pretendere se: - Il suo conto membro presentava delle irregolarità flagranti - Se l'organizzatore è convinto di imbroglio, frode o manipolazione, senza che questo elenco non sia esauriente. Ogni trasgressione al rispetto integrale delle regole di gioco definito dal presente regolamento autorizza l'organizzatore a radiare senza nessuno preavviso il membro incriminato.

Articolo 8: RIMBORSO DELLE SPESE DI PARTECIPAZIONE

Conformemente alle disposizioni dell'articolo L. 121-36 del Codice della consumazione, l'accesso al sito e la partecipazione ai giochi che sono proposti sono interamente liberi e gratuiti, in modo che le spese di connessione al sito, esposizioni per il partecipante, gli saranno rimborsati sotto secondo le modalità.

Le domande di rimborso delle spese di connessione, nel limite di una domanda per partecipante, anche nome, nome invia, per mese, e del bollo utilizzato per questa domanda, rimborso sulla base della tariffa lenta in vigore, a ragione di un bollo per busta, dovuti stato inviate, per iscritto, all'indirizzo della società organizzatrice. Il rimborso delle spese di connessione è fatto sulla base di una connessione di 3 minuti a 0,12 euros per minuto sia 0,36 euros TTC per mese. Questo importo corrisponde a 3 minuti di connessione in comunicazione telefonica locale, tempo che è superiore al tempo sufficiente per l'iscrizione, l'impressione del regolamento generale, la presa di conoscenza delle condizioni particolari e la partecipazione.

Un solo rimborso per mese e per focolare, anche nome, anche indirizzo postale, è ammesso, alla condizione che il partecipante sia residente in Francia e nelle condizioni di utilizzazione normale del sito.

Di più, un rimborso delle spese di ottenimento di codice a convalidare, è previsto. Questo rimborso si effettuerà sulla base reale del costo per l'utente come indicato sullo spazio di gioco e nel limite massimale di un codice per mese e per partecipante.

Per ottenere questo rimborso, basta fare ne la domanda scritta da posta postale all'indirizzo della società organizzatrice entro dieci seguente giorni la connessione al sito unendo obbligatoriamente l'insieme dei seguenti locali:
1.Un rialzati di identità bancaria o postale.
2.Une fotocopia di un giustificativo di domicilio.
3.Une fotocopia della fattura dettagliata dell'operatore telefonico, precisando la data e l'ora della comunicazione.
4.Le nome del fornitore di accesso per che si è fatto la connessione.
5.Les codici di gioco ottenuto all'epoca delle spese di connessione e di chiamata.
6.La fotocopia di un documento di identità.
Gli abbonamenti ai fornitori di accesso ad Internet così come il materiale informatico (computer, modem,câbles, eccetera) non sono rimborsati, i partecipanti al gioco che dichiara avere ne già la disposizione per il loro uso.

I partecipanti che utilizzano gratuitamente dei fornitori di accesso integrante le connessioni telefoniche non sono non per al naturale eleggibili al rimborso. I rimborsi saranno effettuati nella prima quindicina del seguente mese il mese di ricevimento della domanda (compressa della posta che fa fede).

ARTICOLO 9 LEGGE RELATIVA ALL'INFORMATICA, AGLI SCHEDARI ED ALLE LIBERTÀ

Conformemente alla legge n° 78-17 del 6 gennaio 1978, relativa all'informatica, agli schedari ed alle libertà, ed alla direttiva europeo n° 95/46 del 24 ottobre 1995 relativo alla protezione delle persone fisiche al riguardo del trattamento dei dati a carattere personale ed alla libera circolazione di questi dati, le persone che, essendo connessa si al sito e hanno risposto alle domande dell'iscrizione per accedere ai giochi e servizi del sito, dispongono di un diritto di opposizione, di accesso e di rettifica dei dati essi concernente.

Perciò, tutto partecipante iscrive sul sito ha il diritto di rettificare o di esigere che siano rettificate, completate, chiarificate, collocamenti aggiornati o modesti, le notizie egli concernente cui sarebbe o inesatte, incomplete, equivoci scadute.

La domanda deve essere inviata, per iscritto, con le coordinate del richiedente, all'indirizzo dell'organizzatore indicato nel primo paragrafo del presente regolamento. La domanda può essere formulata anche direttamente sul sito, via il messaggeria personale, contattando un amministratore di www.mistykados.com,

Articolo 10 - Il Regolamento

La partecipazione ai giochi disponibili sul sito www.mistykados.com implica l'accettazione senza riserva del presente regolamento. L'organizzatore spiccherà con imparzialità ogni litigio relativo al gioco ed al suo regolamento. Non sarà risposto a nessuna domanda telefonica concernente l'interpretazione o l'applicazione del presente regolamento, i meccanismi o le modalità del gioco e sull'elenco dei vincitori. Iscrivendosi sul sito, il membro certifica soddisfare tutte le condizioni necessarie per giocare al gioco e si impegni ad utilizzare il sito rispettando le condizioni del presente regolamento così come le leggi e regolamentazioni applicabili ai giochi promozionali.

In una preoccupazione di adattamento alle evoluzioni del sito et/ou del suo sfruttamento, l'organizzatore si riserva la facoltà di modificare, unilateralmente e senza preavviso, il regolamento dei giochi o servizi proposti sul sito.

In questo caso, le modifiche saranno opponibili senza termine al partecipante, dopo diffusione delle nuove disposizioni che possono essere consultate liberamente sul sito. Ogni membro sarà informato da posta elettronica o tutto altro mezzo della modifica del regolamento e sarà invitato a consultare e gradire i termini del nuovo regolamento. Se il membro non gradisce il nuovo regolamento, dovrà manifestare il suo rifiuto all'organizzatore per posta all'indirizzo del gioco.

Articolo 11 LEGGE APPLICABILE ED INTERPRETAZIONE

Il sito ed il presente regolamento sono retti dal diritto francese. Ogni litigio che potuto stato regolato all'amichevole sarà sottomesso ai tribunali competenti designati secondo il Codice di Procedura Civile. Prima di tutto, ogni disputa tra gli organizzatori ed un partecipante saranno oggetto di un tentativo di regolamento amichevole. I reclami o litigi nato dell'interpretazione o dell'esecuzione di questo regolamento dovuti stato sottomesso, per lettera raccomandata con parere di ricevimento, all'organizzatore al seguente indirizzo :

Mr NOEL Sébastien
112, Hameau de petit quercamps
62380 Bouvelinghem

Articolo 12 DEPOSITO E CONSULATION DEL REGOLAMENTO

Il presente regolamento è depositato vicino allo studio Dottor... . Il presente regolamento è disponibile in fila, sul sito.

Copyright © Mistykados 2010 - 2014 - Tous droits réservés - Reproduction interdite - Design par Design-Graph